Tutte quello che devi sapere per partecipare a WordCamp Verona 2018

Ecco tutto quello che devi sapere per partecipare a WordCamp Verona 2018.

Condividi la tua esperienza sui social con questo hashtag: #WCVRN 🙂 

BIGLIETTI

Siamo sold-out Abbiamo venduto tutti i biglietti disponibili e NON saranno disponibili biglietti in vendita il giorno stesso della conferenza.
Non occorre che stampi il biglietto.

LOCATION

WordCamp Verona è all’Hotel San Marco, Via Longhena 42, Verona. Qui c’è il link a google Maps. E qui il link al sito dell’Hotel.
Il centro congressi è al primo piano, troverai delle indicazioni lungo il percorso!

COME RAGGIUNGERCI:

L’Hotel San Marco si trova di fronte alla fermata degli autobus che conducono al centro storico di Verona, distante 4 km, e circa 10 km dall’Aeroporto Internazionale di Verona Villafranca e dall’Aeroporto di Montichiari.
Dal centro o dalla stazione Porta Nuova è facilmente raggiungibile mediante la linea 11 e la 95 direzione Stadio.

WI-FI

Il Wi-Fi gratuito sarà disponibile in tutta la struttura.

ACCESSIBILITÀ

L’organizzazione del WordCamp Verona 2018 ha lavorato perché questo evento sia accessibile per chiunque voglia partecipare. Durante l’evento, per qualunque esigenza, non esitare a chiedere informazioni o aiuto ai tanti volontari presenti, li riconosci dalla maglietta viola con la scritta STAFF.

CONTRIBUTOR DAY

Se parteciperai al Contributor Day di venerdì 12 ottobre, la registrazione aprirà alle ore 9:30.
Qui puoi trovare tutte le informazioni su come funziona il Contributor Day.
Durante la giornata di venerdì ci saranno dei coffee break e pranzeremo insieme.

CONFERENZA

REGISTRAZIONE:

Sabato la registrazione aprirà alle 09:15 e continuerà fino alle 09:45.
Se arrivi dopo le 09:45 ci sarà un volontario (li riconosci dalla maglietta viola) che effettuerà la registrazione per te.

PROGRAMMA:

iniziamo alle 09:45 con il discorso di benvenuto e le informazioni pratiche sulla giornata.
L’agenda completa si trova qui, puoi fare click sui titoli dei talk per avere maggiori informazioni su sessioni e relatori.
Le sessioni avvengono a porte chiuse per non disturbare speaker e uditori. Tra un talk e l’altro c’è la possibilità di spostarsi tra una sala e l’altra, che sono adiacenti; e volendo, scendere a bere un caffè.
La chiusura della giornata è prevista intorno alle 18:30.

COFFEE BREAK E PRANZO:

Non sono previsti dei veri coffee break: tra un talk e l’altro ci sarà sempre il tempo per spostarsi, scendere a rinfrescarsi, bere e mangiare qualcosa.
Alle 13:00 pranzeremo tutti insieme.

AFTER PARTY

Sabato sera, come da tradizione di ogni WordCamp, ci si trova ancora per passare altro tempo insieme e continuare le chiacchiere della giornata.
Appuntamento a partire dalle 19.30 al Doppio Malto (Viale del Lavoro, 50). Ci sarà da mangiare e bere per tutti i gusti, offriamo noi 🙂
Ricordati di portare con te il badge!

CODICE DI CONDOTTA

Partecipare ad un WordCamp significa riconoscersi e comportarsi di conseguenza ad alcuni principi fondamentali, che sono riassunti nel nostro codice di condotta.
Leggilo e presta attenzione ai tuoi comportamenti e a quelli altrui: se dovessi notare qualche cosa che ritieni lo violi, o ti disturba in qualsiasi modo, per favore non fare nulla ma parlane con uno degli organizzatori. Come i volontari, abbiamo una maglietta maglietta viola con scritto STAFF, chiedi di uno di noi.
IMPORTANTE: durante tutto l’evento per qualunque informazione o esigenza non esitare a chiedere aiuto ai tanti volontari presenti, li riconoscerai dalla maglietta viola con la scritta STAFF.

Ci vediamo tra pochi giorni!