Thank you MBE, bronze sponsor!

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Bronze: Mail Boxes Etc Mantova-Verona

(ENG) Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavor.
Today we present you our BRONZE sponsor Mail Boxes Etc Mantova-Verona

Vendere online ma non sapere da dove cominciare.
MBE MANTOVA-VERONA sviluppa soluzioni per aziende e agenzie che devono gestire siti, in particolare e-commerce, magazzino e spedizioni in Italia e all’estero.
Analisi per portare traffico al sito, interfacce e applicazioni semplici ed intuitive, collegamenti a magazzino esistente, possibilità di sede logistica e presa in carico della merce, utilizzo dei migliori corrieri espresso con un solo contratto e un’unica tariffa, ufficio spedizioni e problem solving.
L’ufficio comunicazione crea e realizza il packaging e il messaggio che accompagna le spedizioni.
Web designer, sviluppatori, e addetti alle spedizioni lavorano insieme per creare una modalità di lavoro semplice e sicura che risolva le problematiche legate alla vendita.
Con le sedi di Mantova, Verona, Suzzara (MN), Desenzano del Garda (BS) e San Giovanni Lupatoto (VR) siamo in grado di coprire la logistica delle province di Verona e Mantova.
Che tu sia una start up o una realtà consolidata, se quello che ti serve è un’idea, una base di partenza o un supporto avanzato, chiamaci. Davanti a un caffè troveremo la risposta alle tue esigenze.