Ale Ziliotto

Ale Ziliotto
Sono una Professional Organizer e aiuto le persone a migliorare la propria organizzazione personale a casa e al lavoro, per vivere giornate più soddisfacenti e senza stress e per avere più tempo da dedicare alle cose e alle persone importanti.
Penso che l’organizzazione non sia una gabbia come molti creativi pensano, ma sia un mezzo per liberare tempo, energia e risorse per fare le cose con più cura e attenzione e arrivare a fine giornata dicendo: guarda come ho speso bene il mio tempo oggi!
A Verona, con un collega, organizzo un meetup: POMO – Più O Meno Organizzati, dedicato a chi vuole migliorare la sua organizzazione personale con metodi, trucchi e suggerimenti pratici.
Con 3 colleghe milanesi ho fondato Organizzatessen – il gusto di essere organizzati – e abbiamo creato dei percorsi formativi a tema “organizzazione personale” che presentiamo ai privati (organizzazione dello spazio, del tempo, dei pasti, del budget familiare) e alle aziende (organizzazione delle mail, delle riunioni, degli archivi, del tempo, della scrivania).

Session

This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.