I biglietti sono in vendita!

tickets WordCampVerona2018

Puoi già riservare il tuo posto!

I biglietti per il primo WordCamp Verona del 12 e 13 Ottobre 2018 sono in vendita!

Mancano ancora diversi mesi, stiamo cercando gli speaker e gli sponsor che renderanno fantastica la giornata di conferenza e a breve pubblicheremo anche la call per i volontari che ci aiuteranno a realizzare uno splendido WordCamp.

Ma siccome non stiamo nella pelle (anche tu??), eccoci già pronti a vendere i biglietti! 

Come forse saprai, un WordCamp è un evento organizzato da volontari, senza scopo di lucro.
Il biglietto ha un costo simbolico di 20 €: simbolico perché il reale costo a persona è decisamente più elevato, ma una parte delle spese sono coperte grazie ai nostri straordinari sponsor.

Vuoi contribuire anche tu? Puoi

  • diventare uno sponsor!
  • acquistare un biglietto “microsponsor”: hai tutto quanto comprende un normale biglietto, e in più il tuo logo sul sito e un post di ringraziamento.

A proposito di costi, sappi che alla fine del WordCamp pubblicheremo un post con il budget: spiegheremo, in totale trasparenza, che cosa abbiamo speso e cosa abbiamo ricavato dalla vendita dei biglietti e dagli sponsor.

Acquistando il biglietto per WordCamp Verona potrai:

  • partecipare alla giornata di conferenza (sabato 13 Ottobre 2018);
  • la possibilità di partecipare al Contributor Day di Venerdì 12 Ottobre;
  • il pranzo e diversi coffee-break;
  • la possibilità di fare networking, interagire direttamente con numerosi esperti di WordPress e membri della community provenienti da tutta Italia e non solo!
  • ci saranno anche t-shirt, gadget e una bellissima festa sabato sera (ma tutto questo dipenderà dalle sponsorship che riusciremo a raccogliere).

Il Contributor Day

Se decidi di unirti a noi anche per il Contributor Day di Venerdì 12 Ottobre, devi segnalarcelo quando acquisti il biglietto.
La partecipazione a questa giornata è gratuita e riservata a chi acquista il biglietto; anche venerdì sono compresi il pranzo e i coffee break.
Siccome i posti per il Contributor Day sono limitati, per favore segna sì solo se davvero verrai, altrimenti lascia spazio agli altri. Se in qualsiasi momento cambi idea (hai detto sì ma non puoi più / hai detto no ma ci hai ripensato e vorresti venire) scrivici a verona@wordcamp.org.

Ci vediamo a Verona!

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Si prega di notare che i biglietti WordCamp Verona non sono rimborsabili. Dal momento che PayPal prevede il rimborso entro 60 giorni dall’acquisto, abbiamo deciso che non fare i rimborsi è il modo più semplice di procedere. Se desideri regalare un biglietto o venderlo a qualcuno puoi modificare i dati utilizzando il link presente nell’e-mail di conferma d’acquisto. Grazie per la comprensione!

Durante l’evento saranno realizzate foto e video; partecipando, acconsenti che potresti essere ripreso.